AttivitàEventiPro Loco ValverdeValverde

Festa della Birra 2019

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 torna la storica Festa della Birra a Valverde!

Nata per onorare la tradizione della produzione della birra, che dal 1959 fino alla fine degli anni 80 veniva prodotta nello stabilimento presente nel centro storico di Valverde della nota birra Tedesca Henninger, la Festa della Birra di Valverde di Catania avrà luogo presso la suggestiva Piazza Del Santuario.

Preparatevi per un viaggio attraverso la cultura di una delle bevande più antiche prodotte dall’uomo!
Potrete gustare:

• birre artigianali, biologiche e a km zero;
  • birre con grani speciali;
  • birre importate;
  • birre tradizionali.

Inoltre una vasta scelta di attività gastronomiche pronte a deliziare i vostri palati.
A fare da contorno alla manifestazione due giorni di spettacoli e concerti, e un mercatino dell’artigianato.